Breil

Breil è un marchio italiano di orologi e gioielli in acciaio e pietre, che è stato creato dal gruppo Binda, azienda nata dal nulla nel 1906 in un piccolo centro sul lago Maggiore da Innocente Binda che in quelle zone apre un negozio di orologi al dettaglio destinato a divenire un importante Gruppo industriale proprietario dei marchi Wyler Vetta, Breil e Tribe by Breil.

Le collezioni di orologi e di gioielli Breil sono particolarmente apprezzate da un pubblico giovane e attento ai dettagli.

Gli orologi Breil sono il risultato di una ricerca stilistica che unisce un design classico a un gusto moderno ed in anticipo sulle tendenze.

La progettazione è rigorosa, il design deduttivo e d’avanguardia, per modelli maschili, femminili ed unisex.

Nelle collezioni di orologi Breil adotta l’acciaio sia nella sua essenzialità sia accostato a particolari inediti per un orologio. Negli orologi Breil vengono infatti impiegati materiali particolari quali swarovski, madreperla, pelle vintage.

Ma il marchio Breil è particolarmente apprezzato per i gioielli, disponibili sia per uomo che per donna. Protagonista dei gioielli Breil è ancora l’acciaio, nella sua semplicità o associato a materiali quali organza, pelle, madreperla, ametista o brillantini.

Prodotti/servizi: Orologi, gioielli

Sito web: www.breil.com

Negozi che vendono Breil a Arezzo

Gioielleria Mangani

Vedi la scheda di  Gioielleria Mangani

Via Fosse Ardeatine, 10/12 - Terontola (Ar) Toscana

E-commerce che vendono Breil

Gioielleria Maglione

Vedi la scheda di  Gioielleria Maglione

http://www.gioielleriamaglione.it




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.