leBebè

leBebè è un marchio italiano di gioielli per uomo e donna.

Come è facile intuire dal nome del marchio leBebè  festeggia in maniera molto speciale la nascita di una nuova vita, prendendo ispirazione dalla leggenda di una matrona romana, Cornelia, che rifiutò di sposare un re per dedicarsi alla cura e all’educazione dei suoi figli. La sua frase più celebre fu la risposta che diede, mostrando i suoi figli, ad una matrona che ostentava pietre preziose: ” Ecco i miei gioielli“

In un primo tempo la linea leBebè si è affermata con la collezione di ciondoli esclusivi in tre diverse dimensioni, ciascuna nei tre differenti colori dell’oro (bianco, giallo e rosa), con l’aggiunta delle tre opzioni più preziose e tempestate di diamanti.

Subito dopo a catalogo sono stati aggiunti anelli (due versioni, entrambe con diamanti ma una completamente in oro bianco), bracciali, e orecchini.
Il tutto realizzato a doppia lastra, finissimamente rifinito, e con la firma sul gioiello a garanzia dell’originalità e a protezione del brevetto.

Collane, orecchini, anelli, gemelli e bracciali di leBebè sono realizzati in Italia da orafi di prestigio che  utilizzano esclusivamente l'oro 18k e decorati con ciondoli raffiguranti immagini semplici e giocose di maschietti e femminucce  personalizzabili con l'incisione del nome del nuovo nato.

Oggi il lieto evento o un’altra ricorrenza intima hanno ormai assunto la forma dei gioielli di leBebè.

Prodotti/servizi: Gioielli

Sito web: www.lebebegioielli.com

Gioiellerie e rivenditorigioielli leBebè a Vercelli e provincia.

Amazon

leBebè sul sito Amazon

I gioielli leBebè con la convenienza dell'e-commerce Amazon.

Gioielleria Biondi

Vedi la scheda di  Gioielleria Biondi

C.so Libertà, 41 - Vercelli (Vc) Piemonte

E-commerce che vendono leBebè

Gioielleria Maglione

Vedi la scheda di  Gioielleria Maglione

http://www.gioielleriamaglione.it




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.