Barba Napoli

Barba è un marchio leader nella moda maschile per la confezione di camice artigianali esclusive, nato nel 1964 quando Antonio Barba decise di impiantare un piccolo laboratorio artigianale di camicie.

Il segreto del suo successo era dovuto alla maestria del taglio, l'accuratezza dei particolari e soprattutto alla ricercatezza dei tessuti.

Barba veste da sempre uomini che non rinunciano alla qualità e all'eleganza ed è un marchio apprezzato in tutto il mondo.

Barba continua a realizzare camicie secondo la tradizione sartoriale napoletana, curate in ogni dettaglio per un capo impeccabile: dagli orli, cuciti con un risvolto di 0,2 millimetri per tutta la lunghezza, alle asole ricamate, dalla scelta dei migliori tessuti italiani, al giromanica, fino ai bottoni realizzati in madreperla Australia.

La cura nella confezione di queste camicie resta quella di sartoria, lavorate artigianalmente e realizzate con tecniche che ne esaltano tutti i pregi.

Oggi Barba è una moderna azienda che produce e distribuisce camicie in tre continenti ed annovera tra i suoi clienti i più rappresentativi negozi d'Italia, Germania, Giappone, Usa, ecc.

Prodotti/servizi: Camice artigianali.

Sito web: www.barbanapoli.it

Negozi che vendono Barba Napoli a Cagliari

Civico due

Vedi la scheda di  Civico due

Via della Pineta ,2 - Cagliari (Ca) Sardegna

Ruggieri Abbigliamento Uomo

Vedi la scheda di  Ruggieri Abbigliamento Uomo

Via Alghero, 23 - Cagliari (Ca) Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.