Truzzi

Truzzi è un brand italiano specializzato nella produzione di camicie per uomo, nato come camiceria a Milano nel 1890 da Luigia Truzzi.

A distanza di oltre un secolo, lo storico marchio dal gusto classico ha conservato la raffinata sartorialità e la tradizione che l'hanno sempre contraddistinto.

Truzzi continua a realizzare capi unici e sofisticati destinati alla fascia alta di mercato e si distingue per le sue linee raffinate, impreziosite con dettagli come bottoni in madreperla australiana.

I prestigiosi capi di Truzzi sono realizzati uno ad uno su modelli di cartone realizzati per i clienti e poi cucite e assemblate con tessuti scelti, come cotone triplo ritorto, voile, lino e popeline, ed infine accuratamente stirate.

Da quando fu fondata la camiceria il prestigio di Truzzi non ha mai smesso di crescere, non solo per la magnifica qualità del prodotto, ma anche per la fama dei committenti, dai membri della Casa Reale al  maestro Von Karajan, da Clark Gable a Toscanini e dal Duca di Windsor al Cardinale Montini.

Prodotti/servizi: Camice artigianali

Sito web: www.truzzimilano.it

Negozi che vendono Truzzi a Milano

Pupi Solari

Vedi la scheda di  Pupi Solari

Piazza Tommaseo, 2 - Milano (Mi) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.