Church’s

Church's è un brand inglese di calzature classiche ed esclusive realizzate a mano con una storia centenaria. L'azienda nasce nel 1873 quando nella piccola cittadina di Northampton non lontanno da Londra, Thomas Church’s insieme ai suoi tre figli Alfred, William e Thomas Jr decidono di cominciare questa grande avventura che verrà tramandata di padre in figlio fino ai giorni nostri.

Le scarpe Church’s sono il frutto di un attento e capace lavoro di produzione artigianale che nell'Inghilterra di fine ottocento erano un vero punto di riferimento per la clientela più esigente.

Nel XX secolo,Church's esporta le sue scarpe in tutto il mondo e nel 1921 inizia a produrre scarpe anche per le donne.

Oggi Church's è uno dei leader mondiale nella manifattura e distribuzione di calzature da uomo e donna di alta qualità. Accanto alle collezioni di calzature, Church's offre anche una linea di accessori, cravatte e pelletteria di stile inglese.

Le calzature Church’s sono il modello di scarpa classica più ambito in tutto il mondo ed anche in Italia.

Church's, oltre a produrre la classica scarpa in cuoio, inventa la costruzione Goodyear, che coniuga le tomaie più pregiate alla avvenieristica suola in gomma, assicurando il massimo del comfort e dell'adattabilità della scarpa, oltre a permettere una risuolatura perfetta. Ancora oggi per produrre un paio di scarpe Church’s ci vogliono 8 settimane ed oltre 250 passaggi.

Dal 1999 fa parte del Gruppo PRADA.

Prodotti/servizi: Scarpe, accessori.

Sito web: www.church-footwear.com

Negozi che vendono Church’s a Vicenza

Gamba

Vedi la scheda di  Gamba

Via Pasubio, 130 - Malo (Vi) Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.