Bikkembergs

Bikkembergs  è una linea di abbigliamento, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino, creata dallo stilista belga Dirk Bikkembergs.

Nel1989 Bikkembergs esordisce a Parigi con la sua prima collezione di abbigliamento maschile, cui segue quattro anni dopo una collezione di abbigliamento femminile e nel  2000 lancia la linea moda 'Bikkembergs Sport', divenendo popolare tra i più giovani per le t-shirts con il logo del calciatore.

Il successo della "sport couture" lo consegna al mondo del Fashion e del calcio professionista, per il quale realizza le divise dell'Inter e del FC Fossombrone, di cui è attualmente il presidente.

Le proposte spaziano dalle t-shirt alle giacche, dalle camicie ai pantaloni, e ancora borse, cinture, calzini, portafogli in pelle.

Le scarpe Bikkembergs sono di ottima qualità, realizzate con materiali selezionati e con cura artigianale nei laboratori marchigiani. Tutte le collezioni di sneakers dello stilista hanno legato il mondo dello sport alla moda. Realizzate in pelle, camoscio o canvas con dei micro forellini per la traspirazione del piede, le scarpe Bikkembergs offrono ad un pubblico trendy e giovanile una vasta gamma di modelli in vari colori che si adattano alle stagioni, colori scuri o metallizzati per l’inverno e toni pastello o fantasie floreali per l’estate.

Lo stilista firma i brands: "DB Sport Couture" la linea di abbigliamento elegante e confortevole, i marchi "Bikkembergs" e  "Bikkembergs Sport".

Prodotti/servizi: giacche, camicie, pantaloni, scarpe, t-shirt, borse, cinture, calzini, portafogli

Sito web: www.bikkembergs.com

Negozi che vendono Bikkembergs a Napoli

Pedrini

Vedi la scheda di  Pedrini

Via Merolla, 77 - Marano di Napoli (Na) Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.