Fred Perry

Un brand storico che nasce negli anni '40 a Stockport dall'idea di Tibby Wegner e Fred Perry, giocatore di tennis più volte vincitore di Wimbledon, che decidono di creare una linea di abbigliamento sportivo.

All'inizio degli anni '50 lanciano quello che diviene di abbigliamento simbolo della famosa casa inglese: una polo in cotone piquet dalla vestibilità slim con una corona di alloro ricamata sul petto. Sportiva e raffinata. Negli anni '60 Fred Perry diventa delle migliori marchedi abbigliamento per il tennis e in breve tempo diventa sinonimo di stile ed eleganza per una moda sporty e casual impeccabile e vede consolidarsi il successo della sua linea acquisendo popolarità tra i ragazzi inglesi.

Oggi Fred Perry è una multinazionale che produce ed esporta in tutto il mondo. Nonostante le polo siano rimaste il prodotto di punta, l’azienda produce un vasto campionario di abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino, tra cui maglioni, giubbini e camicie e una linea di calzature e accessori molto apprezzata.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino, maglioni, giubbini, camicie

Sito web: www.fredperry.com

Negozi che vendono Fred Perry a Treviso

Bariviera

Vedi la scheda di  Bariviera

Via G.Mazzini, 3 - Santa Lucia di Piave (Tv) Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.