Jeckerson

Jeckerson è un marchio di abbigliamento sportswear per uomo, donna e bimbo, che nasce nel 1995 da un'idea di Carlo Chionna,  golfista appassionato, che cerca un modo per asciugare le mani prima dello swing, senza ricorrere alla sacca, mantenendo tempo e concentrazione.

Da qui l'idea di un pantalone speciale, con inserti di pelle o di camoscio applicati sulle cosce, per potersi detergere facilmente le mani prima di impugnare la mazza.

L'idea è originale e semplice e in breve tempo si è concretizzata nel marchio Jeckerson, dal nome di fantasia che rimanda alla tradizione britannica e agli sport di elite, per i gentlemen dallo stile impeccabile.

Jeckerson veste il total look maschile e femminile. L’alta qualità, l’attenzione alle vestibilità, la perfezione nel taglio e la scelta dei materiali, le vivaci combinazioni di colori e i lavaggi speciali, sono le particolarità dei capi Jeckerson, icona del "Made in Italy".

Il marchio Jeckerson, caratterizzato dal logo che riproduce una “J” affiancata da un golfista, oltre ai pantaloni propone maglieria, camiceria, giacche sempre con un’estrema versatilità nella scelta dei colori e dei tessuti, tutti Made in Italy.

Non mancano maglioni a righe in stile marinaro e bomber in nylon.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori. Jeans, pantaloni, maglie, camicie, giacche, bomber.

Sito web: www.jeckerson.it

Negozi e rivenditori Jeckerson a Palermo.

Amazon

Jeckerson sul sito Amazon

L'abbigliamento e i jeans Jeckerson sono in vendita sul più grande e-commerce del mondo.

Capo Serio Donna

Vedi la scheda di  Capo Serio Donna

Via Roma, 14/A - Cefalù (Pa) Sicilia

Capo Serio Uomo

Vedi la scheda di  Capo Serio Uomo

Via Roma, 18 - Cefalù (Pa) Sicilia

Enchanté

Vedi la scheda di  Enchanté

Via del Cavaliere, 162, 164, 166 - Bagheria (Pa) Sicilia

Harrison

Vedi la scheda di  Harrison

Via Ruggero Settimo, 32 - Palermo (Pa) Sicilia

Uomo Club

Vedi la scheda di  Uomo Club

Via Ruggero Settimo, 64 - Palermo (Pa) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.