Negozi e rivenditori a Milano Save The Duck. Piumini da uomo e donna in piuma sintetica

Save the Duck produce piumini da uomo e donna in piuma sintetica realizzata in nylon giapponese. I materiali sono studiati per offrire un'incredibile leggerezza, comfort e morbidezza grazie al nylon ultrasottile, all'imbottitura "plume tech" e alle fodere in cotone.

Le giacche Save the Duck sono eco-friendly, realizzate in colori decisi, fantasie variopinte, come per i piumini floreali Plum, o con il naturale cotone come nei giubbotti Giga per la bella stagione. Le collezioni autunno inverno propongono giacche imbottite, blazer in tinta unita e giubbotti, mentre quelle primaverili suggeriscono smanicati impalpabili e gilet corti dallo stile ecologico e glamour.

Non solo un capospalla ma un ‘must have’ ideale per ogni situazione, perfetto per spostarsi in viaggio grazie alla sua capacità di essere ‘tascabile’ e occupare così poco spazio.

Save the Duck protegge la natura, nella fattispecie le papere, e propone capi alla moda solidali promuovendo un fashion che guardi avanti nel rispetto dell'ambiente.

Prodotti/servizi: Piumini da uomo e donna in piuma sintetica

Sito web: www.savetheduck.it

Negozi e rivenditori a Milano Save The Duck. Piumini da uomo e donna in piuma sintetica

Amazon

Save The Duck sul sito Amazon

Un completo assortimento dei piumini Save The Duck, alla moda e rispettosi degli animali, sul più grande e-commerce del mondo.

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano - Lombardia

Civico Nove

Vedi la scheda di  Civico Nove

Via Bartolomeo Eustachi, 33 - Milano - Lombardia

E-commerce che vendono Save The Duck

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/

Maurizio Collection

Vedi la scheda di  Maurizio Collection

https://mauriziocollectionstore.com/

Pellizzari

Vedi la scheda di  Pellizzari

https://www.negozipellizzari.it/

Zed

Vedi la scheda di  Zed

https://www.zedstore.it/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.