Woolrich

Woolrich è un marchio di abbigliamento outdoor e accessori per uomo, donna e bambino nato nel 1830 in Pennsylvania

John Rich creò una fabbrica di lana che nel corso degli anni passò dalla produzione di coperte di lana e uniformi per l’esercito alla realizzazione di giacconi e abbigliamento sportivo.

Il 1972 è l’anno in cui viene presentato il famoso Original Artic Parka, il parka Woolrich entrato nella storia e ancora oggi proposto nella versione sia da uomo che da donna e considerato il giaccone invernale per eccellenza caldo, morbido, avvolgente, classico ma sempre di moda. La collezione di giacconi Woolrich presenta, oltre al Parka, diversi modelli, corti o lunghi, tutti realizzati in tessuti performanti, leggeri ma molto resistentii.

Anche se i giacconi la fanno da padrone, Woolrich firma anche felpe, T-shirt stampate, maglioni in lambswool con zip e camicie per un abbigliamento sportivo completo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo, giacconi, felpe, T-shirt stampate, maglioni in lambswool, camicie.

Sito web: www.woolrich.it

Woolrich. Negozi e rivenditori Woolrich a Firenze. Abbigliamento sportivo, giacconi, felpe, T-shirt stampate, maglioni in lambswool, camicie.

Baroni

Vedi la scheda di  Baroni

Via Cassuto, 7 - Firenze (Fi) Toscana

Cecconi

Vedi la scheda di  Cecconi

Via Pisana, 123/R - Firenze (Fi) Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.