Prada Linea Rossa

Nel 2000, assecondando la passione per la vela di Patrizio Bertelli, Prada diventa il patron e lo sponsor ufficiale di Luna Rossa, una delle barche che partecipavano all’America’s Cup.

Da questa collaborazione nasce Prada Sport. Oggi la linea di abbigliamento sportivo e accessori Prada Sport, ha perso il nome che aveva all’origine  è ha assunto il nome di Prada Linea Rossa, visto che i giubotti, magliette e scarpe Prada Linea Rossa sono caratterizzati dalla linea rossa su fondo argentato, grafica che era stata utilizzata per rendere riconoscibile la barca a vela.

Must assoluto del brand sono le scarpe "Luna Rossa", le famose sneakers in pelle trattata e tessuto hi-tech, scolpite per il drenaggio dell’acqua, con suola in gomma ad alta aderenza, che hanno vestito l’equipaggio di Luna Rossa nella vittoria della "Louis Vuitton Cup" nel 2000.

Giacche a vento, giubbotti e pantaloni  sono realizzati con materiali di gran pregio e con tessuto tecnico, gli occhiali in nylon iniettato e lenti sospese anti appannamento. La gamma cromatica è ricca e sofisticata, con un largo uso di rosso, bianco e grigio.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo, occhiali e accessori.

Sito web: www.prada.it

Negozi che vendono Prada Linea Rossa a Catania

Gigi Tropea

Vedi la scheda di  Gigi Tropea

Viale Africa, 30 - Catania (Ct) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.