Stella McCartney

Stella Nina McCartney è una stilista inglese, figlia dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda.

E Stella McCartney è la prima linea d'abbigliamento e accessori per donna, nata nel 2001 dalla sua creatività.

La designer inglese collabora dapprima con diverse maison di lusso, come Chloè e il gruppo Gucci, per poi fondare la propria griffe, firmando un total look glamour dal taglio sartoriale e dalle linee pulite.

Stella McCartney propone capi e accessori di abbigliamento dallo stile impeccabille, frutto della sapienza sartoriale, caratterizzati da particolare femminilità e modernità.

Stella McCartney realizza  capi d’abbigliamento e accessori solo in materiali ecologici e non usa alcun tipo di pellame o pelliccia animale nelle proprie collezioni, poiché è vegetariana, scelta che riguarda anche le linee di calzature.

Gli accessori di abbigliamento e le borse Stella McCartney sono particolarmente note e apprezzate per le decorazioni floreali fluttuanti e per i motivi romantici e gli elementi forti che ne impreziosiscono l'aspetto complessivo.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, accessori e scarpe per donna

Sito web: www.stellamccartney.com

Negozi e rivenditori abbigliamento e scarpe Stella McCartney a Potenza e provincia.

Amazon

Stella McCartney sul sito Amazon

I prodotti firmati Stella McCartney comodamente online con la convenienza dell'e-commerce di Amazon.

Fusco

Vedi la scheda di  Fusco

Via Pretoria, 240 - Potenza (Pz) Basilicata




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.