Calvin Klein

Calvin Klein è un'azienda americana  fondata nel 1968 dallo stilista newyorkese Calvin Richard Klein, già noto allora per le sue collaborazioni con i più prestigiosi atelier della Grande Mela.

Calvin Richard Klein diviene celebre nel Fashion newyorkese degli anni '60 con la sua linea di jeans. Nel corso degli anni '70 nasce la prima linea di abbigliamento maschile firmata dallo stilista americano, mentre la prima collezione uomo Calvin Klein Jeans viene realizzata nel 1982, riscuotendo fin da subito un grande successo grazie al suo gusto minimale e allo stile elegante con un evidente tocco casual.

La fama del brand CK continua a crescere negli anni. L'offerta viene ampliata  presentando linee complete di sportswear, dai cappotti alle giacche, e poi felpe, camicie, abiti, borse, cinture, scarpe, jeans, beachwear e underwear.

La ricerca costante nei materiali e nel design, caratterizzano i prodotti del lifestyle brand, che punta sulla riconoscibilità dei suoi capi, mettendo ben in evidenza la propria firma.

Calvin Klein grazie ai suoi capi e ai suoi accessori al contempo moderni e senza tempo è una delle più importanti marche del panorama della moda mondiale.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.calvinklein.com

Negozi che vendono Calvin Klein a Pesaro-Urbino

Cappuccini Centro Mode

Vedi la scheda di  Cappuccini Centro Mode

Viale Kennedy, 44 - Fermignano (Pu) Marche

Groove

Vedi la scheda di  Groove

Via Branca, 30 - Pesaro (Pu) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.