Levi's

Levi's è un brand storico di jeanswear, fondato nel 1853 a San Francisco da Levi Strauss, un immigrato di origini bavaresi che negli anni venti realizzò  i primi modelli di jeans moderni.

La grandissima notorietà della Levi's inizia nella seconda metà degli anni cinquanta quando i jeans diventano capo casual unisex, simbolo di una nuova generazione ribelle insieme alla giacca di pelle e divi come Elvis Presley, James Dean e Marlon Brando, indossandoli con t-shirt, camicie e stivaletti estivi in pelle, li rendono delle vere e proprie icone.

Particolarmente celebre il Levi's classico cinque tasche "501" che diventa rapidamente il più indossato dai giovani di tutto il mondo, tant’è che mantiene inalterato il suo taglio da decenni.

Levi's è tuttora leader nel proprio genere, e non produce più solo pantaloni, ma propone un total look completo che va dalle felpe alle giacche e i giubbotti, dalle scarpe alle borse a tracolla, i cappelli, le cinture, gli occhiali da sole e gli accessori  anche per donna e bambino.

Prodotti/servizi: Jeans, felpe, camicie, maglie, scarpe, borse, cinture, occhiali e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: eu.levi.com

Levi's a Bergamo. Negozi e rivenditori Levi's.

Amazon

Levi's sul sito Amazon

Un vasto assortimento di capi d'abbigliamento e jeans Levi's con la convenienza dello store Amazon.

Amedeo D. Urban Street Fashion - Coin

Vedi la scheda di  Amedeo D. Urban Street Fashion - Coin

Via Zambonate, 11 - Bergamo (Bg) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.