Aeronautica Militare

Aeronautica Militare è il brand lanciato da Cristiano di Thiene, fornitore ufficiale di abbigliamento per l'aeronautica militare.  Ispirata al "fascino della divisa" la collezione privata AM è l'ideale per chi ama l'abbigliamento sportivo e di tendenza.

La qualità dei materiali è garantita e le collezioni sono esclusive, perché sono arricchite dafregi, stemmi e scudetti originali dei piloti dell'aviazione o della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN).

Nel secondo dopoguerra Cristiano Sperotto costituisce a Thiene, in provincia di Vicenza, un primo laboratorio artigianale di sartoria.

Nel 1960, si specializza nella produzione di abbigliamento in pelle per uomo e donna di alta gamma, affermandosi nei mercati nazionali e internazionali con l’omonimo marchio.

Nel 1979, in seguito all’ingresso in azienda dei figli Paolo e Armando Pio, si costituisce come S.p.A.

Nel 2004 ottiene dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana una convenzione pluriennale per la commercializzazione di abbigliamento e accessori personalizzati con gli stemmi e i loghi dell’Aeronautica Militare e le Frecce Tricolori.

Da allora l’azienda crea varie line di prodotti apprezzati da una larga clientela di persone appassionate di volo, acrobazia aerea e life style italiano.

Nel 2011, l’azienda crea una partnership con l’ESA per la creazione di una nuova linea di abbigliamento ispirata al mondo dell’ESA e delle attività spaziali europee. Nel 2012, l’azienda incarica Virtute srl per il marketing online della marchio facendo del sito www.esaofficialstore.com il sito ufficiale per l’abbigliamento della Collezione ESA.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.aeronauticamilitare-collezioneprivata.it

Aeronautica Militare. Negozi e rivenditori Aeronautica Militarea Ancona. Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.