Harmont&Blaine

Harmont&Blaine, nato nel 1995, è un marchio italiano di abbigliamento e accessori per  uomo e bambino, un brand giovane pensato per i giovani che vogliono vestire in modo informale.

Punto di forza di Harmont&Blaine è il logo, estremamente riconoscibile ed originale. Il famoso bassotto che non è soltanto un simbolo ma è l'emblema della filosofia e dei valori dell'azienda.

Il cane bassotto, infatti, spiegano da Harmont&Blaine, è un cane tedesco nato per la caccia ed è conosciuto come uno dei migliori segugi al mondo. Il suo aspetto è buffo e per affermarsi deve affinare fiuto ed intelligenza. Lo stesso lavoro di preparazione che ha dovuto fare questa azienda, oggi competitiva ed unica nel comparto made in Italy.

Chi sceglie Harmont&Blaine lo fa per avere nell'armadio un abbigliamento sartoriale di qualità, che conferisca dinamismo a chi l'indossa, senza rinunciare al comfort e all'equilibrio quotidiano. L'abbigliamento informale trova in Harmont&Blaine il suo massimo compimento. L'originalità dei capi, la coerenza della proposta e la continua ricerca e innovazione, sono i suoi punti forti, le radici del successo del brand. Sceglie il lusso mediterraneo, scegli Harmont&Blaine.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e bambino.

Sito web: www.harmontblaine.it

Negozi che vendono Harmont&Blaine a Ancona

Gigolè

Vedi la scheda di  Gigolè

Via D'Antona, 1 - Chiaravalle (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.