Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi è un marchio di moda italiano creato nel 1977 dall'omonimo designer. In Massimo Rebecchi si unicono la tradizione della sartoria Italiana e l’innovazione della tecnologia.

Mentre Massimo Rebecchi nasce nel 1977, la storia della griffe inizia molto prima quando Massimo, allora ventenne, apre un negozio di ricerca che lo induce a viaggiare in tutto il mondo. Inizia a disegnare alcuni capi che ottengono da subito grande successo, tale che gli viene proposto di disegnare una collezione vera e propria: la sua collaborazione con aziende prestigiose gli da modo di esprimere la sua immagine e stile e raggiunge in seguito importanti accordi per la realizzazione delle proprie linee.

L’innovazione è il cuore del marchio e le collezioni ben tagliate e confortevoli che propone sono per uomini e donne alla moda.

La donna e l’uomo che indossano Massimo Rebecchi sono spiriti liberi ed eleganti. Vogliono essere indipendenti nel raccontare la propria personalità, senza rinunciare al lusso, alla tendenza, alla cura dei dettagli, con una ricerca di particolari raffinati e di tessuti particolari.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.massimorebecchi.it

Negozi a Genova che vendono abbigliamento Massimo Rebecchi.

Giglio Bagnara

Vedi la scheda di  Giglio Bagnara

Sestri Ponente - Via Sestri, 46 - Genova (Ge) Liguria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.