Armani Collezioni

Armani Collezioni è la linea Armani nata nel 2000 dalla Giorgio Armani. Dal costo più contenuto rispetto alle linee Giorgio Armani e Armani Privé. Armani Collezioni propone abiti dal taglio classico ed elegante. La linea è disponibile oltre che nei negozi monomarca, in boutique di alta moda.

Capi di valore, tra ricchi colori, sfumature e corposità dei tessuti preziosi, indumenti assolutamente vestibili, per il tempo libero e, soprattutto, per la vita lavorativa quotidiana.

Nasce inoltre l’abito esclusivo Armani Collezioni “Su Misura” nel mondo del prêt-à-porter, proponendo una valida alternativa alla Moda Couture, coniugata alle caratteristiche di velocità e duttilità, per abiti, giacche e camicie. Il cliente che desidera il "Su Misura" , prova il capo campione per poi personalizzarlo e renderlo unico e riceverlo in trenta giorni.

Una giacca Armani Collezioni Su Misura, interamente Made in Italy, è confezionata seguendo le più rigorose tecniche di produzione e ha la costruzione semi-intelata, con imbottiture light e materiali naturali. Sono previsti dei modelli basici di giacca, su cui si possono combinare molte varianti:  i tessuti, suddivisi nei gruppi classici e di stagione, disponibili in 150 tipologie che includono lana super fine, crêpe di lana, seta e lino, fino ad arrivare alle fodere e ai bottoni.

Prodotti/servizi: Abiti, giacche, camicie, abiti e giacche su misura

Sito web: www.armanicollezioni.it

Armani Collezioni. Negozi e rivenditori a Roma Armani Collezioni. Abiti, giacche, camicie, abiti e giacche su misura

Di Pierro

Vedi la scheda di  Di Pierro

Via Prenestina, 311 - Roma (Rm) Lazio

Edoardo Bernardeschi

Vedi la scheda di  Edoardo Bernardeschi

Lungomare Paolo Toscanelli, 58 - Ostia (Rm) Lazio

Francavilla

Vedi la scheda di  Francavilla

Via dell'Aeroporto, 41/43 - Roma (Rm) Lazio

Gruppo Clark

Vedi la scheda di  Gruppo Clark

Piazzale della Radio, 85 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.