Tagliatore

Tagliatore è un'azienda italiana di abbigliamento maschile, specializzata in abiti e capispalla sartoriali, realizzati con materiali e tessuti pregiati, d'ispirazione inglese.

Tutto parte dalla creatività di Pino, una mente flessibile e versatile, in grado di catturare dalle più piccole tonalità l'ispirazione per una nuova collezione: la trama di un tessuto, la sfumatura di colore, i dettagli di un accessorio, un motivo a quadri.

Il design della giacca è la tavolozza da cui partire per sviluppare le idee creative: forme sottili e morbide, la perfetta vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei particolari, i revers, le spalle, le maniche, sono alla base del concetto di un indumento Tagliatore.

Giacche destrutturate e blazer finestrati con toppe sui gomiti abbinate al sottocollo sono alcune delle proposte del brand.

Mentre la maggior parte delle aziende manifatturiere italiane hanno spostato la loro produzione in paesi dove il costo del lavoro è più basso, l'azienda ha continuato a produrre in Italia per continuare a contare sulla grande professionalità dei suoi 180 collaboratori, producendo all'interno della propria fabbrica circa 340 capi al giorno, che vengono poi distribuiti a propri clienti in Italia e all'estero.

Prodotti/servizi: Abbigliamento uomo. Giacche, blazer, abiti, capispalla.

Sito web: www.tagliatore.com

Negozi che vendono Tagliatore a Modena

Sir Andrew's

Vedi la scheda di  Sir Andrew's

P.zza Martiri, 41 - Carpi (Mo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.