Chinook

Chinook nasce come una collezione di soli pantaloni Chino's ispirati alla tradizione americana degli anni 40/'60, in cui questi pantaloni definirono lo stile di intellettuali ed artisti.

Oltre al core business rappresentato dai pantaloni l'offerta di Chinook si è ampliata attraverso un concetto di total look e oggi Chinook è considerato uno dei più importanti punti di riferimento nel panorama dello Sportswear internazionale per l'esclusività dei tessuti adoperati, lo stile dei modelli e la particolarità dei trattamenti e dei lavaggi.

Lane merinos, cachemire, cotoni e materiali hi-tech danno vita a giubbotti in nylon con interni imbottiti, giacche e capispalla, morbide maglie, gilet, polo, cardigan, pantaloni ispirati ai modelli "cargo" tratteggiati da lavorazioni hand made, camicie sovratinte, stampate con disegni cashmere e check. Oltre agli Stivali da moto impermeabil, performanti e traspiranti, realizzati in pelle "waterproof" e Gore-Tex.

Il pantalone Chino's, rivistato in chiave moderna, è un must del brand, simbolo di comfort, funzionalità e sobria eleganza, indossato in tempi lontani persino da uomini importanti come Ernest Hemingway e il Presidente Kennedy.

Prodotti/servizi: Pantaloni, giacche, capispalla, maglie, gilet, polo

Sito web: www.chinook.it

Negozi che vendono Chinook a Roma

Banchetti Sport

Vedi la scheda di  Banchetti Sport

Via Campo Marzio 38 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.