Gant

Il marchio Gant nasce nel 1949 dopo che, Bernard Gantmacher, il fondatore di questa azienda familiare, aveva scoperto la sua passione per i tessuti entrando in un negozio di camicie.

Tutto ciò che Gant crea, ha le proprie origini nelle camicie. Le camicie, infatti, rappresentano le fondamenta su cui è stato costruito il marchio. Gant ha inventato innumerevoli modelli creativi, quali il «locker loop», il cannello e il terzo bottone sul retro del collo per tenere in ordine la cravatta. Questi dettagli, insieme all’introduzione negli Stati Uniti della camicia button down, hanno conferito a Gant un posto nella storia della moda.

Gant non è solo un marchio, ma uno stile di vita ispirato al gusto sportivo dell’East Coast americana, in chiave moderna e sofisticata, con un tocco europeo. Dalla sua fondazione Gant ha continuato a svilupparsi, ispirandosi all’Europa per quanto riguarda i tessuti, i disegni e le influenze dello stile di vita.

Gant è un marchio di lifestyle. Anche se la sua tradizione è ben radicata nell’abbigliamento sportivo americano, Gant crea capi casual di alta qualità con tocchi tipicamente europei.

Oggi Gant è un marchio globale che propone delle linee complete di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Inoltre, il marchio produce e commercializza su licenza orologi, scarpe, occhiali, profumi e accessori per l’arredamento firmati Gant.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.gant.com

Negozi a Ravenna che vendono abbigliamento Gant.

Tagiuri

Vedi la scheda di  Tagiuri

Via Cavour, 20/26 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna

Tagiuri Via Cairoli

Vedi la scheda di  Tagiuri Via Cairoli

Via Cairoli, 10 - Ravenna (Ra) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.