Escada

Escada è stato fondato nel 1978 a Monaco da Margaretha e Wolfgang Ley, e si è proposto sin dall’inizio  come marchio di lusso da donna, elegante, femminile e di elevata ricercatezza.

Escada conosce un successo rapido e costante. Nel 1994 la griffe lancia la linea Escada Sport e crea una collezione d'accessori, composta soprattutto da borse e scarpe. Concede inoltre importanti licenze, collaborando con partner come Procter & Gamble. Nel 1996 lancia la prima linea di occhiali da sole dallo stile "sport-chic".

Nel 2007 l'artista Stefan Szczesny crea una nuova collezione Escada a Saint-Tropez. Viene lanciata anche una linea bambino.

Il brand si distingue per le sue creazioni uniche, caratterizzate da combinazioni inconsuete di colori e motivi, ricami esclusivi e disegni elaborati, realizzate utilizzando materiali pregiati.

Sia la linea elegante Escada e l’altra più casual Escada Sport propongono una serie di capi adattabili a tutte le circostanze: dagli affari, al tempo libero e alle occasioni serali speciali, l’eleganza della maison si impone come un lifestyle completo, portavoce di un’immagine di donna, sempre sensuale e raffinata.

La casa di moda dispone anche di una linea di accessori come occhiali, orologi e gioielli, nonché di borse, di scarpe e naturalmente di profumi.

Prodotti/servizi: Total look donna, gioielli, occhiali e profumi.

Sito web: www.escada.com

Negozi che vendono Escada a Palermo

Muschio e Miele

Vedi la scheda di  Muschio e Miele

Via Torrearsa, 17/B/C - Palermo (Pa) Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.