Zoccai

Zoccai viene fondata nel 1839 con una piccola attività di vendita di gioielli a Venezia.

Il suo successo, è dovuto all'attenzione maniacale alla qualità e alla produzione che è da sempre artigianale. Sono infatti mani esperte quelle che lavorano diamanti, pietre preziose e oro, plasmando anelli, collane e bracciali.

I gioielli Zoccai sono creati esclusivamente con diamanti di alta qualità, perle, pietre preziose e oro nelle diverse tonalità.

La lunga esperienza nell'arte orafa dà alla luce creazioni uniche in cui la qualità, lo stile e la tradizione sono fusi insieme in un gioiello esclusivo fatto con la cura e la passione da mani esperte.

Zoccai produce gioielli prevalentemente da donna come ciondoli, orecchini e bracciali, ritagliando però uno spazio anche per l'uomo con una produzione di gemelli in diamante, onice e oro con varie decorazioni, inziali dei nomi comprese.

Zoccai è una realtà già presente negli aereoporti di Venezia, Roma, Nizza e Cannes, in diverse località d'Europa, dei Paesi dell'Est e in quelle turistiche da Montecarlo a Capri fino a Positano.

Prodotti/servizi: Gioielli in oro, diamanti e pietre preziose per donna e uomo.

Sito web: www.zoccai.com

Negozi che vendono Zoccai a Forlì-Cesena

Gioielleria Manuzzi

Vedi la scheda di  Gioielleria Manuzzi

Corso Giuseppe Mazzini, 6 - Cesena (Fc) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.