Alberto Biani

Alberto Biani fonda nel 1976 il marchio New York Industrie cui si aggiunge nel 1984 lo Staff International per produrre New York Industrie uomo e donna. Ha collaborato con la Maison Valentino, creando collezioni Oliver uomo e donna. Nel 1998 nasce il marchio ab Alberto Biani, linea di total look donna, e nel 2002 apre il primo show-room a Milano, seguito da negozi a Roma.

Alberto Biani, è uno stilista votato ad un'idea di moda molto elegante, lontana dagli eccessi e dai trend momentanei. Nel tentativo di mantenersi distante dalle ostentazioni e dai luoghi comuni, che a suo parere danneggiano il sistema della moda, Alberto Biani ha sviluppato nel tempo uno stile unico ed inconfondibile.

Un brand che ha conquistato in breve tempo il cuore delle donne appassionate della moda e al passo con i tempi.

Sempre avanti, contemporaneo, un perfetto mix tra femminile e maschile, usa i cappotti "ritrovati nei ricordi". Over o slim, corti o lunghi, spesso la martingala. La giacca è una camicia, un po’ più corta, le gonne mini e midi e i pantaloni senza pince. Pullover a collo alto per sostituire qualsiasi blusa. I colori sono il fucsia e bluette, i blu e i verde e le mille sfumature dello shatush.

Lo stile proposto è unico e inimitabile e si arricchisce ogni anno di proposte davvero imperdibili, dalle gonne agli abiti vintage, dai montgomery alle altre tipologie di capi d’abbigliamento.

Prodotti/servizi: Abbigliamento total look per donna.

Sito web: www.albertobiani.it

Negozi a Novara che vendono abbigliamento Alberto Biani.

Il Cortile Donna

Vedi la scheda di  Il Cortile Donna

C.so Cavour, 9/A - Novara (No) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.