Negozi e rivenditori abbigliamento Paul Smith a Modena.

Paul Smith è un  marchio di abbigliamento per uomo e donna, nato negli anni settanta dalla creatività dell'omonimo stilista inglese. Nome che in Gran Bretagna è sinonimo di moda maschile, Paul Smith, originario di Nottingham in Inghilterra, negli ultimi trent'anni ha rielaborato lo stile classico inglese grazie ai caratteristici dettagli eccentrici e al suo moderno stile creativo.

Quando si pensa allo stile Paul Smith, si pensa a capi di tendenza e classici con una punta di estrositá e humor anglosassone, dalle calze colorate a fantasie bizzarre, alle borse dalle stampe eccentriche, alle giacche dal perfetto stile sartoriale condite con dettagli unici, alle sue immancabili strisce multicolor, emblema della sua creatività.

Gusto sartoriale inglese, tessuti ispirati alla grande tradizione "bespoke" britannica, modelli piú formali, ma sempre con un fit contemporaneo.
Il brand unisce in sè uno stile casual e un'anima dandy, nell'accostamento sapiente di gusto classico e design contemporaneo, tradizione inglese e vitalità glamour.

Lo stile british "of course" connota fortemente le collezioni, ispirate al rigore classico ma arricchite da particolari vivaci. I colori e le fantasie connotano fortemente il brand, tanto da essere il tratto distintivo di Paul Smith. Infatti Paul Smith afferma che vestirsi di un colore solo non aiuta, che bisogna provarli tutti e mischiarli.

Paul Smith nel mondo della moda viene chiamato "l'ultimo dandy".

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna,

Sito web: www.paulsmith.co.uk

Negozi e rivenditori abbigliamento Paul Smith a Modena.

Amazon

Paul Smith sul sito Amazon

Abbigliamento, scarpe e accessori Paul Smith nell'e-commerce di Amazon.

L'Incontro Uomo

Vedi la scheda di  L'Incontro Uomo

Corso Duomo, 46 - Modena - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.