Negozi Diana Gallesi a Alessandria

Diana Gallesi è un brand di abbigliamento femminile, prodotto dall'azienda fondata ad Alba nel 1947 da Giuseppe Miroglio, insieme agli altri brands: Elena Mirò, Caractère, Oltre e Motivi.

Diana Gallesi è un marchio per donne raffinate, di gran classe. Il brand di Miroglio Group, è nato per le donne che vogliono distinguersi, ricercare la propria personalità senza dover rinunciare alla modernità e allo stile.

Molte donne dello spettacolo, da Isabella Ferrari a Marta Cecchetto amano lo stile di Diana Gallesi. Un completo guardaroba, per una donna che ha una visione precisa del suo stile di vita e richiede abiti appropriati, che la rispecchiano. Un'abbigliamento che va bene per qualsiasi situazione, dalle riunioni in ufficio all'aperitivo su comode poltrone in rattan, in ogni momento della giornata e sera.

Tessuti raffinati, dettagli assolutamente protagonisti. L'eleganza assoluta.

Abiti lunghi, per la sera, particolarmente sensuali e femminili, o tailleur sofisticati. Gonne longuette dalle varie stampe, morbide da indossare, confortevoli che possono essere abbinate ad ogni tipo di scarpa, meglio se una décolleté con tacco. Bluse dal taglio particolare, e camicie a maniche lunghe, eleganti, da abbinare a un bracciale rigido e una giacca elegante. Camicie dalle leggere trasparenze decorate con rouches e pois, vestiti con scollature generose sottolineate da applicazioni di paillettes dorate, dresses svolazzanti con incrocio sul seno e sfumature cromatiche di grande effetto. E ancora giacche in shantung, gonne in denim, a ruota e longuette, ravvivate da stampa geometriche, optical e floreali.

Lo stile di Diana Gallesi è davvero inconfondibile, per una donna che vuole arrivare in alto.

Prodotti/servizi: Abbigliamento donna.

Sito web: www.dianagallesi.com

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Diana Gallesi a Alessandria

Anfossi Moda

Vedi la scheda di  Anfossi Moda

Via Migliara, 19 - Alessandria - Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.