Negozi Marina Rinaldi a Udine

La casa di moda italiana Marina Rinaldi nasce nel 1980 all’interno del Max Mara Fashion Group con l’obiettivo di vestire le donne che indossano una taglia superiore alla 46.

La sfida è grande, ma l’idea è altamente innovativa, poichè fino ad allora nessuno stilista si era mai preoccupato di creare linee di abbigliamento specifiche per donne oversize. L’obiettivo di Marina Rinaldi è seguire la moda creando capi di tendenza di alto livello i quali, grazie anche a dettagli sartoriali ricercati e tessuti di qualità, riescono a soddisfare le esigenze di chi, pur indossando “taglie comode”, non vuole rinunciare a vedersi nello specchio da parete sempre trendy ed elegante.

Marina Rinaldi negli anni ha diversificato la sua proposta, sviluppando molteplici collezioni per completare la propria offerta stilistica. La linea Elegante include abiti da sera, da cerimonia per bambini e per occasioni formali; Voyage, capi comodi in tessuto tecnico ideali per viaggiare e spostarsi; Luxury è una collezione di cappotti e cappelli in materiali preziosi con dettagli e finiture pregiate; Sport offre abiti giovani ed easy per il tempo libero; Giorno, invece, è adatta ad uno stile più formale e metropolitano. La linea Accessori, infine, completa lo stile Marina Rinaldi con scarpe, stivali, fazzoletti da collo e borse da abbinare ad ogni look.

I capi sono realizzati con tessuti ricercati e con la massima attenzione ai dettagli sartoriali: charmeuse di seta, raso stretch, cotoni, vitelli e camosci, si arricchiscono di strass, swarovski, fantasie floreali, nastri, stampe coccodrillo, inserti gold e "petali" di seta tagliati al laser.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per donna, taglie comode.

Sito web: www.marinarinaldi.com

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Marina Rinaldi a Udine

Gennaro Abbigliamento

Vedi la scheda di  Gennaro Abbigliamento

Via S.Stefano, 27 - Buia (Udine) - Friuli-Venezia Giulia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.