Negozi Michael Kors a Modena

Michael Kors, nato nel 1961 e diplomatosi in design della moda al Fashion Institute of Technology di New York, ha fondato la maison che porta il suo nome nel 1981 lanciando dapprima collezioni di pret-a-porter femminile e firmando in seguito collezioni di accessori e anche il menswear.

Con il suo stile semplice ma fortemente elaborato Michael Kors ha conquistato numerose star di Hollywood, fotografate al tavolino di un bar o ad una festa esclusiva con capi delle sue collezioni.

Colori luminosi, tonalità pastello e naturali, oltre all'immancabile "black & white", tingono gli abiti a giacca affusolati, cardigans sofisticati e delicati, da abbinare con ogni capo, maglie nude-look impalpabili. Il brand è famoso per le linee moda di borse, stylose e chic, dalla Skorpios leather clutch alla Uptown Astor, la reincarnazione di una Kors icon, l'Astor bag.

La griffe Micheal Kors propone varie linee nelle sue collezioni, prêt-à-porter donna e uomo, costumi da bagno e accessori quali borse a mano, cinture, scarpe, occhiali da sole ed orologi da polso.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.michaelkors.com

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Michael Kors a Modena

Tip Tap di Adani

Vedi la scheda di  Tip Tap di Adani

Piazza Mazzini, 44/45 - Modena - Emilia Romagna

E-commerce che vendono Michael Kors

De Marchi Gianotti

Vedi la scheda di  De Marchi Gianotti

https://demarchigianotti.com/

Maurizio Collection

Vedi la scheda di  Maurizio Collection

https://mauriziocollectionstore.com/

Sergio Fabbri

Vedi la scheda di  Sergio Fabbri

www.sergiofabbri.com




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.