Negozi a Milano che vendono abbigliamento Parajumpers.

Parajumpers è un brand italiano che nasce dalla collaborazione tra Ape e Massimo Rossetti,  designer di abbigliamento e importatore di marchi americani per il mercato italiano con molti anni di esperienza.

L'ispirazione è nata dall’incontro di Massimo Rossetti in un bar dell’Alaska con un membro dello 210th Rescue Squadron (la squadra aerea nazionale). Sono i PJs - abbreviazione di Parajumpers. Sono resistenti e coraggiosi e  addestrati meglio di qualsiasi altro corpo militare, ma la cosa più importante è che usano le loro competenze e le tecniche per salvare vite umane. Che si tratti di navi alla deriva in mare, di alpinisti bloccati in cima alle montagne o di sottomarini affondati in mare, gli uomini Parajampers sono sempre pronti a soccorrere chi ha più bisogno.

Il risultato è una collezione di capispalla resistenti a qualsiasi tipo d’intemperie, estremamente innovativi e caratterizzati da elementi altamente tecnologici, capi progettati soprattutto per essere funzionali.

Realizzate in resistente nylon, queste giacche sono dotate di una fodera imbottita removibile e un cappuccio con bordo in pelliccia. Il collo si chiude con un gancio utilizzato in paracadutismo. Sulla parte frontale si trova un grande tasca cargo con zip contenente altre tre tasche destinate agli accessori progettati per il trasporto, come ad esempio iPod, dispositivi GPS e telefoni cellulari.

Prodotti/servizi: Abbigliamento outwear per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.parajumpers.it

Negozi a Milano che vendono abbigliamento Parajumpers.

Corso 33

Vedi la scheda di  Corso 33

Via Madonna, 86 - Rho (Milano) - Lombardia

E-commerce che vendono Parajumpers

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.