Mauro Grifoni

Mauro Grifoni è un celebre marchio di moda italiano che si distingue soprattutto per la maniacale ricerca di perfezione e per l'amore per il fatto a mano, proponendo collezioni dal carattere deciso ma al riparo da formule massificate, con modelli eclettici, sofisticati e metropolitani.

Il brand è nato nel 1992 su idea del suo fondatore Mauro Grifoni affiancato dai soci Andrea Breda e Ilaria Sesso.

Dalle camicie agli abiti sartoriali e poi al total look, il passo è breve. L’idea è quella di creare una collezione dal carattere deciso ma assolutamente sottotono, al riparo da formule plateali e massificate; un guardaroba eclettico, sofisticato e metropolitano, realizzato con tessuti esclusivi e dalle finiture impeccabili. Inaspettato classicismo, understatement esuberante e nuova tradizione si incontrano in una ricetta sommessa ma preziosa, assertiva e raffinata, rivolta a palati esigenti. I pezzi sono iconici quanto imprevedibili, sempre rigorosi nel design ma decontratti nello spirito, malleabili e facilmente interpretabili secondo istinto e voglia.

Il DNA è orgogliosamente, innegabilmente italiano, anche se mai scontatamente tale.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, camicie, abiti sartoriali, total look

Sito web: www.maurogrifoni.com

Negozi che vendono Mauro Grifoni a Vercelli

Verdi

Vedi la scheda di  Verdi

Via Verdi, 20 - Vercelli (Vc) Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.