Negozi e rivenditori maglieria Drumohr a Piacenza e provincia.

Drumohr è un marchio con più di due secoli di storia alle spalle e che ha fatto della produzione di abbigliamento in cachemire e dell'eccellenza scozzese un vanto ormai noto a livello internazionale.

L'aziende viene fondata nel Dumfries da James Paterson. Qui scorrono acque ricche di calcio che conferiscono al cashmere una particolare morbidezza.

Il marchio diventa il simbolo dell'eleganza scozzese ed è il prediletto di star del cinema come Audrey Hepburn e di nobili tra cui il Re di Norvegia e il Principe Carlo.

Nel 2006 il brand viene acquisito dalla famiglia Ciocca che trasferisce la produzione in Italia.

Le collezioni invernali vanno dai confortevoli pullover, le maglie con collo a giro, i gilet e capispalla a tinta unita o dalle tipiche fantasie scozzesi fino alle cravatte e alle calze. Ampia è anche l'offerta di abiti corti, top e polo a manica lunga o corta perfette per una partita a tennis o per un incontro con gli amici.

I capi classici sono proposti a tinta unita o ravvivati da rombi, righe o trecce, ed eleganti fantasie come il tartan, il clancy o l'immortale "biscottino", simbolo dell'aristocrazia europea, rieditato negli accostamenti di colore più moderni.

Prodotti/servizi: Maglieria in cachemire di pregio.

Sito web: www.drumohr.it

Negozi e rivenditori maglieria Drumohr a Piacenza e provincia.

Amazon

Drumohr sul sito Amazon

La maglieria Drumohr con la convenienza dei prezzi dell'e-commerce di Amazon.

Redema

Vedi la scheda di  Redema

Piazza Cavalli, 26 - Piacenza - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.