Boutique e negozi a Milano e provincia che vendono Max Mara

La tradizione e il gusto tutto italiano per la raffinatezza affondano le loro radici nel marchio Max Mara. Questo brand, fondato a Reggio Emilia da Achille Maramotti nel 1951, unisce nel suo nome il diminutivo "Mara", dal cognome del creatore, ed il superlativo "Max" per dare alla denominazione un suono internazionale.

Oggi Max Mara propone innumerevoli collezioni, vendute sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, che hanno in comune qualità ed eleganza. Max Mara propone un’eleganza tradizionale: tailleur e cappotti dal taglio raffinato con fantasie sale e pepe che rimandano alle mode degli anni ’50 e ’60, stivali con tacco a spillo e giacche con abbottonatura a doppio petto che ricordano lo stile delle cavallerizze.

La forza del brand Max Mara risiede nella tradizione sartoriale, nel riferirsi ad un target trasversale, in cui convivono diversi segmenti e fasce di pubblico, e nella capacità di reinventarsi negli anni interpretando i cambiamenti del Fashion.

Max Mara ha lanciato sul mercato anche una linea più sofisticata che suggerisce di indossare abiti a tubino neri o a fantasie bianche e nero, collane punto luce e sandali a fascia da arricchire con eleganti chignon alla Evita. La griffe negli anni, come Missoni e Giorgio Armani, ha creato anche altre linee che propongono un vasto catalogo di moda ed accessori dedicate, pur mantenendo la propria anima trendy, ad un abbigliamento meno impegnativo e più casual. Infine, una collezione di collant da utilizzare nella stagione fredda, per affrontare l’inverno con un tocco di allegria mista a creatività.

Max Mara ha creato anche una linea di abiti da sposa, in cui unisce sobrietà, ricercatezza, eleganza e sartorialità impeccabile.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori donna.

Sito web: www.maxmara.com

Boutique e negozi a Milano e provincia che vendono Max Mara

Amazon

Max Mara sul sito Amazon

Un vasto assortimento di abbigliamento e accessori firmati Max Mara sull'e-commerce più grande del mondo.

Giardino di Francesca

Vedi la scheda di  Giardino di Francesca

Via Indipendenza, 30 - Cologno Monzese (Milano) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.