Frankie Garage

Frankie Garage è un marchio giovane e ambizioso nato nell’inverno del 2005 che in pochi anni è riuscito ad affermarsi in un mondo, quello della moda streetwear, contraddistinto da un’aspra competitività e concorrenza.

Grinta, idee vincenti e attenzione ai particolari sono tre dei punti di forza di un brand destinato a prendere sempre più piede nel mondo dei giovani. I risultati degli ultimi anni premiano le grandi aspettative e gli sforzi del gruppo Ireland 1960 di Massimiliano Santopadre, titolare dei marchi Frankie Garage e Tirdy.

Un Total Look quello di Frankie Garage che colpisce per la capacità di unire i materiali più disparati a colori e dettagli unici e che si articola in tre diverse collezioni uomo, donna e bambino.

La collezione uomo Frankie Garage propone pantaloni di tendenza che vanno dai jeans alle bermuda da mare fino all’ormai notissimo pantalone tuta con la scritta sul lato posteriore.

La collezione donna è ispirata ad Hanna Garage, la fidanzata di Frankie, e propone una linea di pantaloni giovane e trendy che ricalca la linea maschile con l’aggiunta di un pizzico di femminilità. Pantaloni comodi e pratici realizzati in denim o nylon o ecopelle adatti a tutte le occasioni dallo sport al lavoro come al mare.

La linea da bambino offre pantaloni per bambini dai 2 ai 14 anni, Jeans dai colori di tendenza, bermuda a fantasie innovative e gli immancabili pantaloni Training con la scritta posteriore.

Prodotti/servizi: Total Look uomo, donna e bambino.

Sito web: www.frankiegarage.it

Negozi e rivenditori abbigliamento Frankie Garage a Firenze e provincia.

Amazon

Frankie Garage  sul sito Amazon

Un vasto assortimento dell'abbigliamento Frankie Garage nell'ecommerce Amazon.

Red Room

Vedi la scheda di  Red Room

Via Verdi, 135 - Firenze (Fi) Toscana




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.