Gallo

Gallo è leader nella produzione e il commercio di calze e accessori maschili e femminili.

Dal 1927 Gallo veste le gambe dell'uomo, della donna e del bambino amalgamando fili pregiati come lana merinos extra fine, puro cotone filo di Scozia, lino, cashmere e seta a colori e fantasie esclusive.

Pioniera delle calze a righe, l'azienda oltre alle linee Collection, Couture e Tailoring produce anche abbigliamento bambino, maglieria uomo e donna in cotone, seta e cashmere, intimo e beachwear.

Gallo impiega solo materiali di primissima scelta, rigorosamente "doppi" e "ritorti": puro filo di scozia 100%, lino, seta, cachemire, lana merino extra fine. L'accurata ricerca e selezione di materie prime della massima preziosità consente di effettuare lavorazioni con titoli molto sottili (120.000/2 è il titolo più fine ottenibile nel filato) aumentando la confortevolezza e la vestibilità della calza.

Gallo è sinonimo di moda e tradizione, si distingue per lo stile innovativo, che declina i colori e i motivi continuamente aggiornati, proponendo per le sue calze accostamenti e armonie di tonalità che rinnovano il guardaroba con un tocco di classe e di freschezza. 

Prodotti/servizi: Calze, abbigliamento bambino, maglieria uomo, maglieria donna, seta e cashmere, intimo e beachwear, cotone, filo di Scozia, lana merinos, lino, cashmere, seta, accessori uomo, accessori donna

Sito web: www.gallospa.it

Gallo. Negozi e rivenditori Gallo a Roma e provincia.

Amazon

Gallo sul sito Amazon

Le calze, la maglieria e gli accessori Gallo online nell'e-commerce Amazon.

Di Pierro

Vedi la scheda di  Di Pierro

Via Prenestina, 311 - Roma (Rm) Lazio

Gaffi Store

Vedi la scheda di  Gaffi Store

Viale Ippocrate, 44 - Roma (Rm) Lazio

Gibot

Vedi la scheda di  Gibot

Via Nomentana, 457/473 - Roma (Rm) Lazio

Wild Bunch

Vedi la scheda di  Wild Bunch

Viale Somalia, 132/134/136 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.