Peuterey

Peuterey è un marchio diventato famoso soprattutto per i suoi capi d’abbigliamento sportivo, molti ricorderanno in modo particolare il giaccone Guardian, dallo stile classico, imbottito di piuma d’oca.

Peuterey è un brand di sportswear per uomo, donna e bambino che è riuscito ad imporsi in un mercato estremamente competitivo grazie all'assoluta qualità con cui vengono realizzati i capi, alle materie prime d'eccellenza e ai processi di lavorazione artigianali che garantiscono un capo di prima qualità, caldo e duraturo, adatto alle temperature più rigide.

Peuterey è celebre per i giubbotti, parka e giubbini altamente performanti e confortevoli, resi attuali per un uso cittadino. Nella gamma Peuterey si possono trovare anche maglioni e altri articoli di abbigliamento di prima qualità, studiati appositamente per l'inverno in città.

I modelli si adattano a tutte le esigenze: giacconi lunghi, giubbotti, cappotti imbottiti decorati da martingala, cinture e colletti di pelliccia che possono essere rimossi. I capi Peuterey sono perfetti per la vita metropolitana e sono adatti anche ai motociclisti, proprio perché resistono senza problemi ad ogni condizione atmosferica.

Anche le collezioni donna sono estremamente curate in tutti i dettagli e molto femminili.

Peuterey deve il suo nome all'omonima maestosa ed imponente cresta del Monte Bianco. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo uomo, donna e bambino, giacconi, giubbotti, piuma d’oca, cappotti, parka , cappotti imbottiti.

Sito web: www.peuterey.it

Negozi che vendono Peuterey a Milano

Corso 33

Vedi la scheda di  Corso 33

Via Madonna, 86 - Rho (Mi) Lombardia

Giardino di Francesca

Vedi la scheda di  Giardino di Francesca

Via Indipendenza, 30 - Cologno Monzese (Mi) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.