Stone Island

Stone Island è un marchio italiano che produce capi di abbigliamento conosciuti in tutto il mondo nato nel 1982 dallo stilista bolognese Massimo Osti.

Stone Island si caratterizza per lo sviluppo di una ricerca innovativa su materiali e fibre mai utilizzate precedentemente nell’industria dell’abbigliamento. Felpe, magliette, camicie e t-shirts sono prodotte in cotone malfilè o soft, tela di cotone, i pantaloni in una particolare combinazione di lino/nylon, mentre le giacche, fiore all’occhiello della produzione Stone Island, si possono trovare anche in tessuto reflective o anche in microfibra di poliestere nylon che assicurano riparo dal vento.

Capospalla, felpe, camicie, pantaloni, accessori, con una linea dedicata al denim, per capi che alternano cromie accese alle tonalità del nero e del grigio, ricordando vagamente il gusto ed il rigore militare.

Il simbolo della Stone Island è la rosa dei venticon la particolarità di essere attaccato sui vestiti da due bottoni a differenza di tutte le altre etichette che vengono cucite sui tessuti.

Prodotti/servizi: Felpe, camicie, pantaloni, magliette, camicie, t-shirts, accessori, jeans e denim.

Sito web: www.stoneisland.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Stone Island a Salerno e provincia.

Amazon

Stone Island sul sito Amazon

Un vasto assortimento di capi d'abbigliamento Stone Island con la convenienza dello store Amazon.

Tufano Moda

Vedi la scheda di  Tufano Moda

Via Alcide De Gasperi, 34 - Salerno (Sa) Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.