Cycle

Cycle è un brand made in Italy 100% di denimwear e abbigliamento per uomo e donna nato nel 2000 dai sogni di un gruppo di amici che fondono moda, sartorialità e streetwear, con ispirazioni dalla cultura rock e alle divise della marina.

Cycle amplia l'offerta dalle collezioni di jeans al total look fatto di capispalla, abiti, camiceria, pelletteria, scarpe, underwear e costumi mare. I capi Cycle sono realizzati con materiali naturali e tessuti ricercati, tra cui i migliori denim giapponesi.

Finiture e finissaggi superiori, ed estrema ricerca dei dettagli, come il doppo filo nelle cuciture e i bottoni personalizzati, valorizzano la produzione del brand.

Le creazioni fashion e originali vanno dal classico jeans 5 tasche "usurato" al chinos, dai capispalla slim-fit in felpa o jersey ai classici mocassini, dalle stringate in camoscio invecchiato ai giacconi doppiopetto con bottoni dorati.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna, denimwear , jeans, capispalla, abiti, camiceria, pelletteria, scarpe, underwear e costumi mare.

Sito web: www.cyclejeans.it

Negozi che vendono Cycle a Milano

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano (Mi) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.