Henry Cottons

Henry Cotton's è un brand italiano di sportswear ispirato al mondo degli sport di elite come il golf.

Henry Cotton's prende il nome da uno dei più grandi campioni di golf del secolo scorso, conosciuto oltre che per il suo talento sportivo, per il suo stile e la su eleganza.

La grande notorietà del nome si ebbe negli anni '80 grazie all'ideazione di un rivoluzionario capospalla in pelle e tessuto oleato ceh divenne capo dostintivo del brand.

La matrice britannica e lo stile dandy di Henry Cotton's incontrano la funzionalità americana e l'identità del made in Italy. Capispalla, giacconi tagliati come blazer, pantaloni in tessuto di velluto o in tessuti resistenti, maglioni spessi a collo alto, cardigan e camicie con motivi tartan, a righe o a rombi.

Henry Cotton's presenta poi un total look, Henry Cotton’s University, collezione di capi come polo, felpe, field jacket, parka e pantaloni, ispirata al mondo dei college e dei campus universitari di Harvard ed Oxford.
 

Prodotti/servizi: abbigliamento uomo, donna e bambino, giacconi, cappotti, giacche, camicie, cravatte, polo, papillon, felpe

Sito web: www.henrycottons.it

Negozi che vendono Henry Cottons a Cagliari

Civico due

Vedi la scheda di  Civico due

Via della Pineta ,2 - Cagliari (Ca) Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.