Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli vuol dire eleganza.

Carlo Pignatelli è un marchio di abbigliamento nato oltre 30 anni fa che prende il nome dal suo creatore e diventato icona di eleganza e di tradizione sartoriale nel mondo degli abiti da cerimonia e degli sposi, per uomo e donna.

Carlo Pignatelli valorizza e apre gli orizzonti dell'eleganza maschile rivoluzionando il concetto stesso di abito degli sposi, rivisitato nelle forme e nello stile, per portare innovazione e glamour in un settore legato da sempre alle tradizioni.

Lo sposo di Carlo Pignatelli si propone in un modo nuovo, che però fa sempre riferimento allo stile classico, e non tralascia alcun particolare. I vestiti, raffinati e sobri, si associano a ironici e imprevedibili gilet che per le loro caratteristiche eccezionali diventano protagonisti dell'abito da cerimonia. Questa inesauribile modernità, che appartiene ad uno stile rigoroso, si esprime anche in tutta la vasta gamma di papillon, cravatte e plastron che personalizzano e identificano il carattere dell'abito, conferendogli un'immagine ricercata ed ineguagliabile.

Carlo Pignatelli firma anche linee di oggettistica e articoli da regalo.

Prodotti/servizi: Abiti da sposo, abiti da cerimonia per uomo e donna

Sito web: www.carlopignatelli.com

Negozi Carlo Pignatelli a Foggia. Abiti da sposo, abiti da cerimonia per uomo e donna.

Boutique Specchio

Vedi la scheda di  Boutique Specchio

Corso Antonio Gramsci, 37-41-45 - Cerignola (Fg) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.