Canali

Canali è un'azienda di abbigliamento maschile, fondata nel 1934 dai fratelli Giovanni e Giacomo Canali, la cui produzione si basa soprattutto su capi spalla di alta qualità sartoriale.

Il successo di Canali è racchiuso nella storia dell’azienda di alto artigianato che si trasforma in impresa di successo, ma non dimentica mai il suo punto di partenza. Questo è il concetto di sartorialità secondo Canali: qualità superiore dei tessuti, cura infinita dei dettagli, costante aggiornamento delle silhouette, creatività ed innovazione per ottenere una perfezione estetica da indossare.

Creazioni dall'anima sartoriale, rigorosamente made in Italy, riaffermano la validità dei canoni e delle regole che rendono esclusivo ogni capo del guardaroba maschile in ogni tempo, luogo ed occasione. Proposte contemporanee, dove nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio ha una storia da raccontare.

Pregio dei materiali, abilità nel taglio, eccellenza sartoriale e ricerca si confermano quali comuni denominatori delle diverse proposte Canali.

Prodotti/servizi: Abbigliamento maschile, capi spalla , cappotti, giacche, abiti

Sito web: www.canali.it

Negozi che vendono Canali a Bolzano

Portico's

Vedi la scheda di  Portico's

Via Leonardo da Vinci, 20 - Merano (Bz) Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.