Stradivarius cerca vetrinisti di negozio a Bologna

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Stradivarius - gruppo InditexStradivarius è una società del gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna.

Si cerca un VETRINISTA, che si occuperà dell’allestimento delle vetrine per alcuni negozi della zona Centro Italia.

I vetrinisti costruiscono ed allestiscono le vetrine dei negozi Stradivarius da zero, supportati da linee guida che arrivano direttamente dalla sede centrale in Spagna e dalla loro creatività.

La posizione è itinerante nelle zone di responsabilità, ma si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale, per dare supporto nell’allestimento delle vetrine di altri punti vendita Stradivarius.

Si cerca una persona giovane ed energica, con passione e gusto per la decorazione e la moda, con un forte senso pratico e che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere con l'azienda.

Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni come vetrinista e/o visual merchandiser nel settore dell'abbigliamento/moda, uno spiccato interesse per questa mansione, per le tendenze e lo stile e naturalmente una forte identificazione con lo spirito ed il prodotto Stradivarius.
Si ricercano anche forti skills organizzative, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di problem-solving e di team work.

Per ragioni organizzative, è fondamentale avere domicilio nella zona di Bologna.
È inoltre indispensabile essere in possesso della patente B.

Requisiti

  • Formazione universitaria
  • Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile
  • Lingua: italiano
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo

Se ti rispecchi in questa descrizione invia il tuo CV aggiornato con foto dal sito dell'azienda.

VAI ALL'OFFERTA



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.