Negozi che vendono scarpe Balducci.

Balducci è un brand totalmente made in Italy di scarpe per bambini che vede la luce nel lontano 1934.

Le sue calzature, per bambino e per bambina, sono caratterizzate sia da un'attenzione artigianale, tipica della tradizione che ha da sempre caratterizzato l'azienda, nonché una particolare premura riguardo il benessere del piede dei più piccoli, sia da tecnologie di produzione innovative, in grado di combinare macchinari evoluti, tessuti di pregio e fattura di elevata qualità.

Dal 1934 ad oggi sono milioni le paia di scarpine che Balducci ha realizzato. Da allora, collezione dopo collezione, Balducci ha "vestito" i piedini dei più piccoli con prodotti così diversi nel tempo da rappresentare, quasi, un capitolo di storia.

Da sempre l’amore per i bambini e l’attenzione al loro benessere hanno animato lo spirito dell’azienda che, generazione dopo generazione, ha rafforzato attorno a questi valori la propria identità.

Le linee sempre nuove, disegnate dai migliori stilisti, l’uso dei materiali più pregiati, le forme, studiate sull’anatomia del piede, nelle varie fasi del suo sviluppo, la cura nella produzione, ancora, in gran parte fatta "a mano", tutto ciò ha permesso e consente ancora oggi che il prodotto Balducci sia un prodotto unico e prezioso nel tempo.

Prodotti/servizi: Scarpe per bambini.

Sito web: www.balducci.it

Negozi che vendono scarpe Balducci.

Amazon

Balducci sul sito Amazon

La qualità delle scarpe Balducci e la convenienza dell'e-commerce Amazon.

Piedinifini

Vedi la scheda di  Piedinifini

Via Galata, 40/R - Genova - Liguria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.