Negozi e rivenditori abbigliamento Nell & Me.

Nell & Me è un brand di abbigilamento per donna che nasce nel 2001 da un gruppo di professionisti con una solida esperienza nel fast fashion con l'obiettivo di proporsi sul mercato come partner dei propri clienti garantendo un servizio sempre efficiente e tempestivo. La scelta vincente di Nell & Me sta nel proporre un prodotto con un giusto rapporto qualità/prezzo che dal 2010 presenta collezioni di programmato.

Anima del brand e' da sempre, Fabia Pedrini, fashion designer di estrema sensibilità estetica nella ricerca dei tessuti, materiali e lavorazioni che sappiano evocare emozioni sempre nuove.

Capi che spesso propongono lavorazioni artigianali, trattamenti all'avanguardia e sperimentali quali tecniche nuove di stampa e tintura, il tutto rigorosamente prodotto in Italia, nel pieno rispetto dell'ambiente.Il marchio propone collezioni rivolte ad una donna estremamente attenta alle tendenze della moda, sofisticata, esigente, che sa riconoscere le particolarità di un capo ricercato.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Negozi e rivenditori abbigliamento Nell & Me.

TheGate pret-à-porter

Vedi la scheda di  TheGate pret-à-porter

Via Medaglie D'Oro, 144 - Taranto - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.