Zancan

Zancan è un marchio italiano di gioielleria creato nel 1990 da Robertino Zancan che realizza accessori in oro, argento e acciaio davvero eleganti e raffinati.

I gioielli Zancan sono il risultato della perfetta unione tra autentiche tecniche artigianali e il continuo investimento in tecnologie moderne e all’avanguardia con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti.

La passione degli esperti della maison, unita all’abilità e all’attenzione per il più piccolo dettaglio, sono il segreto dell’eccezionale qualità racchiusa in ogni gioiello.

I gioielli Zancan sono realizzati in acciaio, in argento ed in oro e sono personalizzati ed impreziositi dall'inserimento di ceramica, zirconi e diamanti.

Ciondoli, fermacravatte e gemelli in diamanti neri, oro, acciaio o argento per lui e anelli, collane e orecchini in oro e diamanti per lei. La sensazione di non passare inosservati. La certezza di indossare qualcosa di unico e speciale. Il piacere di esprimere la propria personalità. Zancan è la pura essenza della gioielleria.

Prodotti/servizi: Gioielli in acciaio, argento e oro con pietre preziose e diamanti.

Sito web: www.zancangioielli.com

Gioiellerie e rivenditori gioielli Zancan.

Amazon

Zancan sul sito Amazon

Una selezione di gioielli firmati Zancan disponibile online nello store Amazon.

Azzali 1881

Vedi la scheda di  Azzali 1881

Piazza Marconi, 4 - Mantova (Mn) Lombardia

Gioielleria Valentini

Vedi la scheda di  Gioielleria Valentini

Via del Simonino, 15 - Trento (Tn) Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.