Sevenfriday

Sevenfriday è un brand di orologi che si è affacciato sul mercato da pochi anni, ma che ha saputo crearsi un proprio spazio nel mondo dell’orologeria.

Sevenfriday lancia il suo primo modello, il P1/01, nel settembre del 2012.

Gli orologi Sevenfriday mixano un’ispirazione industriale, che attinge al mondo degli utensili, dei motori e dell’arte e portano a una combinazione, per contrasto, di materiali semplici e hi-tech.

Il risultato sono orologi che fondono materiali semplici e design ricercato, proposti sul mercato a un prezzo accessibile e capaci al tempo stesso di attrarre l’attenzione di collezionisti raffinati.

L’involucro in acciaio, di chiara ispirazione industriale, è circondato da un anello in alluminio, pensato per proteggere l’interfaccia. Gli indici sono disegnati e disposti in modo da portare la complessità del movimento sulla superficie. Il quadrante è composto da 5 elementi separati posti su più livelli, con undici differenti funzioni.

L'ampia scelta di colori e cinturini, le finiture, il design moderno e il packaging con box in legno dal tocco industrial completano l'unicità della collezione.

Prodotti/servizi: Orologi da polso.

Sito web: https://www.sevenfriday.com/

Gioiellerie e rivenditori orologi Sevenfriday.

Amazon

Sevenfriday sul sito Amazon

Una selezione di orologi Sevenfriday con la convenienza dell'ecommerce di Amazon.

Camparini Gioielli

Vedi la scheda di  Camparini Gioielli

Via Emilia San Pietro, 29/C - Reggio Emilia (Re) Emilia Romagna

Tomasini Francia

Vedi la scheda di  Tomasini Francia

Corso Vecchio, 7 - Terni (Tr) Umbria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.