Gioiellerie e rivenditori Etnò Gioielli.

Etnò Gioielli nasce nel 2003 per proporre un nuovo concetto di gioiello dove i materiali preziosi incontrano elementi insoliti e originali, provenienti da ambiti diversi e con l’obiettivo di creare un prodotto fashion, dalle caratteristiche inconfondibili e con forte personalità, da distribuire nelle migliori gioiellerie del mondo. 

Etnò Gioielli è un brand ricercato e all’avanguardia che offre una prospettiva nuova e alternativa nel panorama della gioielleria.

Il gioiello femminile prende nuove forme. Pregiati materiali lavorati sapientemente a mano. L'argento abbraccia l'eleganza delle perle e delle pietre dure naturali scrupolosamente selezionate. Passamaneria e sete lavorate a mano per garantire un gioiello unico per ogni occasione.

Ogni creazione infatti si ispira, nei colori e nei dettagli, a elementi che provengono non solo dal mondo della moda, ma anche dal design, dall’arredamento e dalla natura, in una sintesi sofisticata e ricercata dalla forte personalità.

Dal decoro di una cancellata liberty, al ricamo su un tessuto: elementi semplici, "rubati" alla quotidianità che diventano il carattere distintivo di una collezione. 

Prodotti/servizi: Gioielli in argento, pietre semipreziose, madreperla, cristalli, perle e passamanerie.

Sito web: http://www.etnogioielli.it/

Gioiellerie e rivenditori Etnò Gioielli.

Amazon

Etnò Gioielli sul sito Amazon

Amazon propone una selezione di gioielli Etnò comodamente acquistabili online.

Gioielleria Borra

Vedi la scheda di  Gioielleria Borra

Via Prina, 25 - Novara - Piemonte

Tomasi Gioielli

Vedi la scheda di  Tomasi Gioielli

Via San Pietro, 1 - Trento - Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.