Negozi e rivenditori Aldo Colombo.

Aldo Colombo è un brand di abbigliamento e maglieria di pegio per uomo e donna, sinonimo di alta classe ed elevatissima particolarità.

La produzione di Aldo Colombo verte su coordinati e tailleurs in maglia di pregiata qualità e impeccabile vestibilità indirizzati alla “signora giovane” oltre ad una serie di capi in taglie comode destinati a una clientela che richiede capi con vestibilità conformata.

I capi sono realizzati interamente in Italia impiegando le migliori Lane Merinos ed i piu’ pregiati filati della ZEGNA-BARUFFA. Capi realizzati con cura rigorosa dei particolari e finiture artigianali a cui si aggiunge l’impeccabile vestibilità ed una gamma taglie che va dalla Tg. 42 alla Tg. 62.

La maglieria in cashmere raggiunge livelli qualitativi di eccellenza e di lusso con una mano morbida, inconfondibile, in una gamma colori attentamente studiata. La materia prima davvero inimitabile è della Loro Piana. L'azienda può offrire anche il servizio su misura. 

Prodotti/servizi: Maglieria Uomo e Donna, coordinati , mantelle, gonne e pantaloni in maglia 100% pura lana.

Sito web: www.aldocolombomaglieria.com

Negozi e rivenditori Aldo Colombo.

Di Pierro

Vedi la scheda di  Di Pierro

Via Prenestina, 311 - Roma - Lazio

Boutique La Veruska

Vedi la scheda di  Boutique La Veruska

Viale Verona, 135 - Trento - Trentino-Alto Adige




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.