Ingram

Ingram è un marchio leader settore della camiceria nato nel 1949 da un'idea di Fabio Inghirami pioniere ed attento osservatore del costume e dei suoi cambiamenti.

Ingram confeziona camicie da uomo firmate su misura con centinaia di tessuti moda, collezioni di tendenza e la qualità inconfondibile Made in Italy.

Camicie classiche, realizzate con una particolare accuratezza in ogni più piccolo dettaglio, scegliendo tessuti morbidi, confortevoli e resistenti. Ingram da anni firma la tradizionale camiceria per uomo, propone una collezione adatta a chi predilige l'eleganza tradizionale, mantenendo comunque sempre con una grande attenzione alle recenti tendenze della moda.

Il modello di camicia creato da Ingram si è affermato nel tempo come simbolo di qualità e raffinatezza, divenendo il segno di riconoscimento dell'uomo dinamico, moderno ed elegante in ogni situazione, sia nel lavoro che nel tempo libero. Le camicie Ingram rispecchiano la tradizione sartoriale italiana, nei colori più classici come il bianco, l'azzurro o il rigato chiaro. Il continuo lavoro di ricerca e di design ha permesso all'azienda di ampliare la propria offerta con modelli di camicia più informale e sportiva, perfetta anche in un look giovane e trendy.

Ingram offre anche a misura: il servizio just in time per creare un capo dalla vestibilità perfetta e dalle infinite possibilità di stile.

Il servizio a misura è stato introdotto nel 1998 per dare alla camicia quell’allure sartoriale made in Italy che ha conferito al marchio grande prestigio. La camicia su misura viene realizzata in soli sette giorni lavorativi. Il solido know-how e la capillare specializzazione della linea produttiva ne permettono la personalizzazione, non solo nella taglia ma anche nello stile. Ampia scelta dei colli, 9 differenti tipologie a disposizione, rendono il prodotto multiforme e estremamente versatile.

Vasta la scelta di tessuti - oltre 200 articoli disponibili - e anche per quanto riguarda i polsi proposti in sette tipologie differenti.

Ingram propone bottoni a quattro fori con cucitura parallela. Le cifre ricamate possono essere selezionate in diversi caratteri e deciso può esserne il posizionamento sulla camicia. L’etichetta personalizzata, in cui sono riportati nome e cognome del cliente, certifica l’unicità del capo. Lo stile e il design ritornano anche nel packaging.

Prodotti/servizi: Camicie, maglieria e accessori per uomo e donna,

Sito web: www.ingram1949.com

Negozi e rivenditori camicie Ingram.

Abbigliamento Toti

Vedi la scheda di  Abbigliamento Toti

Via Gabriele D’Annunzio, 9 - Firenze (Fi) Toscana

Bellucci Moda

Vedi la scheda di  Bellucci Moda

Via Macerata, 2 - Perugia (Pg) Umbria

Buscarini Boutique

Vedi la scheda di  Buscarini Boutique

Corso Amendola 31/A - Ancona (An) Marche

Gino Baudino

Vedi la scheda di  Gino Baudino

Via Pigafetta, 49 - Torino (To) Piemonte

Maison Borracci

Vedi la scheda di  Maison Borracci

Via Tommaso Fiore, 10 - Noicattaro (Ba) Puglia

Norca Uomo

Vedi la scheda di  Norca Uomo

Viale Pio XII snc - Palestrina (Rm) Lazio

Rigutti Abbigliamento Uomo

Vedi la scheda di  Rigutti Abbigliamento Uomo

Via Mazzini, 43 - Trieste (Ts) Friuli-Venezia Giulia

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.