Maria Cristina Sterling

Maria Cristina Sterling nasce in Toscana e da essa trae lo stile e l’ispirazione che ne contraddistingue il marchio. Gioielli made in Italy, ispirati alle bellezze artistiche e naturali della terra da cui nascono, monili dai segni scintillanti, dai tratti luminosi, dal gusto ricercato, ma insieme adatti all’uso quotidiano.

I gioielli Maria Cristina Sterling sono creati da Alessandro Magrino che studia l'arte classica e impara la tecnica orafa nel cuore di Firenze, e che si lascia ispirare dalle proprie figlie per modellare argento e materie prime attentamente selezionate in candelieri, cornici e portaritratti e poi orecchini, bracciali, collane, anelli, accessori femminili dal tocco moderno, arricchiti da pietre colorate, ametista, citrino, peridoto, quarzo, perle e diamanti taglio brillante.

Non solo gioielli da indossare, ma anche oggetti scultura, che hanno reso Maria Cristina Sterling un brand assolutamente riconoscibile per il suo stile intensamente fresco e innovativo.

Alessandro Magrino si è formato all’Istituto d’Arte di Firenze e poi in una bottega orafa del capoluogo toscano ed è un profondo conoscitore dei metalli e delle tecniche per lavorarli al meglio, quali la fusione a cera persa, lo stampaggio, la tornitura e la saldatura.

Prodotti/servizi: Gioielli in oro e argento per uomo, per donna e per la casa.

Sito web: www.mariacristinasterling.com

Maria Cristina Sterling. Negozi e rivenditori Maria Cristina Sterling. Gioielli in oro e argento per uomo, per donna e per la casa.

Fratelli Pesce

Vedi la scheda di  Fratelli Pesce

Via Pasubio, 142 - Bari (Ba) Puglia

Gioielleria Canè

Vedi la scheda di  Gioielleria Canè

Via Cavour, 33 - Castel San Pietro Terme (Bo) Emilia Romagna

Marco Danese

Vedi la scheda di  Marco Danese

Via Cavour, 68 - Quartu Sant'Elena (Ca) Sardegna



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.