Fradi

Fradi è un marchio italiano di abbigliamento e accessori da uomo prodotto in Puglia.

Dal 1996 Fradi è il brand dedicato a tutti gli uomini che amano un total look elegante e di tendenza: ogni stagione nascono capi chiave che uniscono elementi classici e minimal, da poter indossare in ogni occasione.

L'uomo Fradi è un fashion man dalla pura eleganza italiana. Il Made in Italy è un elemento profondamente decisivo nel look di Fradi e si nota non solo negli accessori e nei particolari ma anche dal portamento e dal taglio degli abiti stessi.

Fradi opta per colori come l’avion, il blu (dal blu fango al blu chiaro) sino al denim, al marrone e a diverse tonalità di grigio; tocchi anche di verde bottiglia e di moro. Dai giubbotti di vera pelle dalle fodere interne in jersey, sino a piumini in nylon trapuntati 100% poliestere dalle doppie chiusure a zip, l'uomo Fradi passa dai giubbini alle giacche in pelle, ai piumini, fino ad un look decisamente più classico. Ampia scelta di raffinati cappotti in lana e jersey sino a giacche dai diversi tagli e colorazioni come il blu, il rosso-marrone e il bordeaux, il cui filo conduttore è sempre un’estrema eleganza.

Il Brand FRADI è prodotto e distribuito da Eurofradi srl azienda fondata dai fratelli Francesco e Domenico Dimarco.

Prodotti/servizi: Abbigliamento uomo. Piumini, Giacche, Pantaloni, Abiti, Jeans, Polo, Tshirt, Camicie, Maglie, Bermuda, Giacche sport.

Sito web: www.fradi.it

Negozi che vendono abbigliamento Fradi.

Buscarini Boutique

Vedi la scheda di  Buscarini Boutique

Corso Amendola 31/A - Ancona (An) Marche

Jannello

Vedi la scheda di  Jannello

Piazza Cairoli 19/20 - Messina (Me) Sicilia

Maison Borracci

Vedi la scheda di  Maison Borracci

Via Tommaso Fiore, 10 - Noicattaro (Ba) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.